fbpx

CdS – De Laurentiis prepara il doppio colpo dal Lille. Pronti 80 milioni dalle cessioni di Milik e Koulibaly

Corriere della Sera – De Laurentiis prepara il doppio colpo dal Lille. Pronti 80 milioni dalle cessioni di Milik e Koulibaly

Corriere della Sera – De Laurentiis prepara il doppio colpo dal Lille. Pronti 80 milioni dalle cessioni di Milik e Koulibaly

Il Napoli ĆØ al lavoro per programmare e progettare la squadra del futuro. De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso sono continuamente in contatto per individuare i profili piĆ¹ adatti a rinforzare una squadra che nell’ultima stagione, soprattutto inizialmente, ha risentito della mancanza di riserve all’altezza.

A gennaio la societĆ  ha fatto colpi importanti, sia per il presente che in prospettiva. Sono, infatti, arrivati: Demme, Lobotka, Politano, Petagna e Rrahmani (questi ultimi due arriveranno a fine stagione).

Nell’ultimo periodo, poi, De Laurentiis ĆØ stato impegnato nel consolidare in squadra i suoi maggiori talenti. E’ cosƬ arrivato il rinnovo di Mertens e si lavora a quelli di Zielinski e Maksimovic.

Ci saranno, inoltre, nuovi acquisti capaci di accendere l’entusiasmo dei tifosi. La settimana scorsa ha fatto visita a Napoli Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano milita nel Lille, in Francia. Potrebbe diventare ben presto un nuovo giocatore azzurro. Servono circa 60 milioni di euro. Ma con molta probabilitĆ  non sarĆ  il solo a viaggiare da Lille a Napoli. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, il Presidente De Laurentiis starebbe pensando ad un doppio colpo con il club francese. Gli obiettivi oggi sono Victor Osimhen e Gabriel, entrambi del Lille.

De Laurentiis pressa il Lille per un doppio acquisto da 80 milioni: il centravanti nigeriano Victor Osimhen (13 gol in Ligue 1, 18 stagionali) e il difensore brasiliano Gabriel. Saranno finanziati con le cessioni di Milik e forse Koulibaly” si legge sul Corriere della Sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *