fbpx

Gattuso in conferenza stampa: “Complimenti alla Roma, è stata gara vera! Molti resteranno, bisogna costruire mentalità vincente. Non ricordo parate di Meret!”

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara, vinta, contro la Roma per 2-1, dopo una bella prestazione

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara, vinta, contro la Roma per 2-1, dopo una bella prestazione.

Il tecnico calabrese del Napoli ha voluto, inizialmente, fare i complimenti alla Roma perché è stata una gara vera ed accesa. Una giusta risposta alla sconfitta di Bergamo. Ha fatto i complimenti ai ragazzi, visto che non hanno fatto giocare la Roma. Infatti, spiega, che non ricorda parate di Meret, nonostante il gol subito in contropiede.

Per quanto riguarda la sfida di Champions League contro il Barcellona non ne vuole parlare perché manca oltre un mese, vuole prima pensare a finire bene il campionato.

Di seguito la conferenza stampa:

Vittoria cercata e trovata…Complimenti innanzitutto alla Roma. È stata una gara vera, a Bergamo nel secondo tempo ci siamo persi in chiacchiere. Ora invece abbiamo fatto la gara giusta.”

Nota dolente il gol preso in contropiede:Sì, non ricordo parate di Meret. Potevamo evitarlo quel gol, quando porti tanti giocatori in attacco può succedere. Dobbiamo essere più attenti”.

Cosa bisogna fare per arrivare al meglio alla sfida al Barcellona?Manca più di un mese, dobbiamo pensare a finire bene il campionato. Mi interessa la mentalità, giocare bene le partite. Molti resteranno anche l’anno prossimo, bisogna costruire una mentalità vincente”.

Nel tuo Napoli in tanti sono tornati protagonisti? “Credo che questo sia un merito dei ragazzi, che hanno mostrato grande disponibilità alle indicazioni del mio staff”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *