fbpx

Marte sport live – Insigne, prestazione sontuosa e gol da urlo. L’ex agente: “Lorenzo trasformato da Gattuso. Potrebbe chiudere la carriera a Napoli”

Lorenzo Insigne Napoli Nazionale

Insigne, prestazione sontuosa e gol da urlo. L’ex agente: “Lorenzo trasformato da Gattuso. Potrebbe chiudere la carriera a Napoli”

Insigne, prestazione sontuosa e gol da urlo. L’ex agente: “Lorenzo trasformato da Gattuso. Potrebbe chiudere la carriera a Napoli”

Una prestazione sontuosa ed un gol da urlo per riprendersi il suo Napoli. Lorenzo Insigne era in serata e se ne sono accorti un po’ tutti, in particolar modo i difensori della Roma.

Il numero 24 azzurro ha sciorinato una delle migliori prestazioni stagionali (se non la migliore) nel match di ieri sera contro i giallorossi.

Un Lorenzo che ha lottato, ha rincorso, ha conteso palloni agli avversari in fase difensiva e che a pochi minuti dalla fine ha trovato la gemma con il pezzo forte del suo repertorio, il tiro a giro imparabile sotto il sette alla sinistra dell’incolpevole Pau Lopez. Insomma, una prestazione da leader.

Gennaro Gattuso gli ha dato fiducia ed è riuscito a tirar fuori il meglio dal fantasista partenopeo che oggi si sente, come mai prima d’ora, capitano e trascinatore di un gruppo solido.

Queste le parole dell’ex procuratore Antonio Ottaiano ai microfoni di Marte Sport Live:

“La trasformazione di Insigne è merito di Gattuso. Lorenzo ha bisogno di sentire l’appoggio dell’allenatore, è fondamentale per lui. Non so se chiuderà la carriera a Napoli, non è una domanda da rivolgere a me. Sta facendo bene, quindi potrebbe continuare in azzurro. Adesso è al centro del progetto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *