fbpx

TMW- Osimhen, parla l’agente: “Buona impressione da club e città, nelle prossime ore deciderà”

Osita Okolo, cognato e agente di Victor Osimhen, ha commentato al portale “Tuttomercatoweb.com”  il possibile trasferimento dell’attaccante al Napoli, raccontando il gradimento del giocatore per la piazza

Osita Okolo, cognato e agente di Victor Osimhen, ha commentato al portale Tuttomercatoweb.com”  il possibile trasferimento dell’attaccante al Napoli, raccontando il gradimento del giocatore per la piazza.

L’agente dell’attaccante Nigeriano ha raccontato al portale web del gradimento di Osimhen per la piazza di Napoli. Infatti spiega che è rimasto estremamente colpito dalla città, dalla gente e dalla società che hanno fatto una buona impressione. Ora, però, bisogna aspettare soltanto la sua decisione.

Osimhen sfrutterà queste ore per prendere la sua decisione, infatti sta riflettendo, prima di fare l’annuncio che (sembrerebbe essere positivo) dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Addirittura alcuni dicono che potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Il Napoli e la società sono in attesa e, prima di sondare altre opzioni di mercato, attenderanno la decisione dell’attaccante nigeriano.

 

Queste le sue parole:

“Nelle prossime ore Victor farà la sua scelta. La città, la gente e il Napoli gli hanno fatto una buona impressione. Victor ha incontrato De Laurentiis e Gattuso, ha sentito che in azzurro sarebbe un calciatore importante. Ora però aspettiamo la sua decisione, Osimhen sta riflettendo e nelle prossime ore farà il suo annuncio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *