fbpx

Pedullà twitta: “Milik richiesto da tre top club, ma le contropartite di cui si parla sono solo fantasia”

Pedullà twitta

Pedullà twitta: “Milik richiesto da tre top club, ma le contropartite di cui si parla sono solo fantasia”

Arkadiusz Milik, centrattacco del Napoli, è sempre più oggetto del desiderio di molte squadre italiane e straniere.
Il suo contratto con il Napoli è in scadenza il prossimo anno e Cristiano Giuntoli ha lanciato un ultimatum al polacco:”o firmi per il rinnovo, oppure vai sul mercato”.

Milik e il suo entourage

Milik ha ritenuto opportuno confrontarsi con il suo entourage e considerato che l’offerta di rinnovo del Napoli di De Laurentiis non soddisfa appieno le sue esigenze, si è posto alla finestra in attesa di offerte congrue che, dall’estero o dall’Italia, possano arrivare per assicurarsi i suoi servigi sportivi.
Ciò ha indispettito non poco i vertici della SSC Napoli che hanno deciso di porre sul mercato il polacco e sono in attesa di contropartite congrue da parte dei potenziali pretendenti acquirenti.

La Juventus ha enorme interesse

La Juventus in Italia pare che abbia un interesse estremo per il centravanti ex Ajax, ma non è così decisa a versare nelle casse partenopee quanto richiesto da De Laurentiis: 50 mln di euro più Bernardeschi o Cuadrado o L. Pellegrini o Romero.
All’orizzonte sono spuntate altre società, tra cui alcune inglesi e qualcuna spagnola, l’Atletico Madrid che, sulle prime, è risultato oltremodo interessato, poi ha lasciato campo libero ad altre squadre, ponendosi in una posizione di attesa.

Il Napoli tratta Osimhen

Nel frattempo il Napoli sta trattando con estremo vigorìo Osimhen e questo rappresenta la risposta di De Laurentiis a Milik:”o rinnovi oppure continui ad essere sul mercato in attesa di una buona offerta da parte degli interessati. Se arriva Osimhen andrai anche in tribuna e non avrai neanche spazio per giocare”.
Di contro Gennaro Gattuso, al di là di quelle che sono le strategie societarie di calcio mercato, in questo momento non può fare a meno di uno come Milik che, anche ieri sera contro la Roma, ha prodotto almeno un paio di palle gol, non concretizzatesi per un pelo e per la bravura del portiere romano Pau Lopez.
Pedullà twitta: “Milik richiesto da tre top club, ma le contropartite di cui si parla sono solo fantasia”

Milik è una buona soluzione tattica per Ringhio

Milik rappresenta per ringhio una soluzione tattica diversa rispetto a Dries Mertens, falso Nueve, quindi per Gennaro Arek è meglio tenerlo che lasciarlo andare.
Quale futuro allora per Arkadiusz Milik? Considerando la trattativa avanzata per Victor Osimhen, è evidente che ad oggi sia molto più probabile il suo addio.

Alfredo Pedullà dice che certe contropartite sono fantasiose

Sulle sue tracce, come riferito da Alfredo Pedullà tramite il suo account Twitter, ci sono Juventus, Atletico Madrid e Tottenham. “Ma certe contropartite attribuite al Napoli sono molto fantasiose”, scrive l’esperto di mercato sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *