fbpx

Repubblica – Scintille tra Napoli e Roma: “Troppi giocatori in panchina”, l’accusa dei partenopei

La Repubblica – Scintille tra il Napoli e la Roma: “Troppi giocatori in panchina”, l’accusa dei partenopei

La Repubblica – Scintille tra il Napoli e la Roma: “Troppi giocatori in panchina”, l’accusa dei partenopei

Con la vittoria di ieri sera al San Paolo il Napoli ha raggiunto il quinto posto in campionato a pari punti con i giallorossi. Gli azzurri hanno avuto la meglio sui rivali della Roma grazie al goal capolavoro di Lorenzo Insigne che ha fissato il risultato sul 2 a 1 per i padroni di casa.

Tuttavia nel corso della partita il telespettatore attento avrĆ  avuto modo di sentire piĆ¹ di qualche urla di incoraggiamento dalla panchina della Roma. Per questo motivo nel corso del match sono scattate alcune scintille tra i rappresentanti dei due club. A far luce sulla questione l’edizione odierna di Repubblica che evidenzia come tra Napoli e Roma ci sia stato un vero e proprio scontro sul rispetto del protocollo sanitario.

“I giallorossi hanno infatti deciso di portare in panchina tutte le riserve convocate per la trasferta a Fuorigrotta dal tecnico Fonseca, violando a giudizio del club azzurro le disposizioni previste per il distanziamento sociale. Il Napoli ha chiesto l’intervento di Rocchi e bisognerĆ  vedere cosa ha scritto nel suo referto l’arbitro. Dalle tribune e soprattutto in campo si ĆØ sentito il gran tifo fatto dalle riserve della Roma per i compagni ed ĆØ questo probabilmente che ha infastidito gli azzurri. De Laurentiis non vuole che finisca qui e chiederĆ  chiarezza a Figc e Lega. A suo giudizio le regole devono essere uguali per tutti”.

Nelle prossime ore sapremo se tale comportamento possa portare conseguenze per la societĆ  giallorossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *