fbpx

Radio Kiss Kiss – Sindaco di Castel di Sangro: “Possibile sinergia per il settore giovanile. Sono programmate00 quattro amichevoli”

Sindaco di Castel di Sangro: “Possibile sinergia per il settore giovanile. Sono programmate quattro amichevoli”

Sindaco di Castel di Sangro: “Possibile sinergia per il settore giovanile. Sono programmate quattro amichevoli”

E’ stato ormai raggiunto l’accordo tra il Napoli ed il comune di Castel di Sangro affinchè la cittadina abruzzese possa ospitare il ritiro della squadra di De Laurentiis.

Si dovrebbe partire già a fine agosto: l’accordo è stato raggiunto per 6 anni, rinnovabile per altri 6.

Queste le parole del Sindaco Angelo Caruso ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Abbiamo firmato la partnership con il Napoli per svolgere il ritiro degli azzurri qui: il contratto prevede un accordo di sei anni più la possibilità di un rinnovo di altri sei anni, quindi fino al 2032.

Molti – ha aggiunto Caruso – sottolineano il ruolo fondamentale di Gravina in questa trattativa, visto il suo passato da dirigente del Castel di Sangro. Il presidente della Figc è stato presente solo al primo incontro; la sua presenza è stata sicuramente rassicurante, ma non determinante per questa trattativa.

Siamo impazienti di ospitare il ritiro di quest’anno, anche se siamo preoccupati per la situazione del Covid.

Nonostante questa problematica, però, siamo già al lavoro per definire il programma di quest’anno: il ritiro inizierà il 28-29 agosto e terminerà il 9 settembre; inoltre verranno disputate 4 amichevoli, la prima con il Castel di Sangro, un’amichevole con il Teramo, un’altra con una squadra locale ed una con una squadra internazionale”.

Qualche parola su un possibile accordo anche per il settore giovanile: “Noi siamo pronti: la nostra cittadella ha sempre ospitato tornei giovanili e di juniores e attività di formazione. Anzi, è probabile che in futuro la sinergia con il Napoli riguardi anche il settore giovanile.

A breve verrà ufficializzato il tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *