fbpx

RPN – Osimhen prende tempo. Il Napoli resta in attesa

OSIMHEN

Osimhen prende tempo. Non arriva l’agognata risposta

Il Napoli attende ancora la riposta dell’attaccante del Lille ma Osimhen prende tempo. Il giocatore che piace tanto a Rino Gattuso non ha ancora dato il suo fondamentale assenso al trasferimento. È quanto si apprende da Radio Punto Nuovo.

Gli agenti del nigeriano molto imbarazzati nei confronti del Napoli

È palese la difficoltà che stanno vivendo gli agenti di Victor Osimhen a causa del comportamento, a dir poco attendista, del loro assistito. Infatti l’entourage dell’attaccante continua a pressare il giocatore affinché chiuda definitivamente ma nel frattempo chiede a Cristiano Giuntoli di pazientare. Da canto suo il ds azzurro accorda ancora un po’ di tempo. Ma solo un po’ anche perché non è possibile che dopo l’accordo raggiunto con lo staff del calciatore ci siano queste brusche ed inaspettate frenate.

Il sospetto di altre offerte dietro questo stop

In questi giorni ci cono state voci di altre squadre interessate al calciatore nigeriano tra cui anche l’Inter di Antonio Conte. Nonostante le immediate smentite su tutte le possibili altre trattative la paura che si verifichi un altro caso stile “Pepè” crea tensione nel club azzurro. I procuratori del ragazzo si affannano a confermare che “c’è solo il Napoli” ma il Napoli deve avere garanzie più concrete anche perché, con Milik in uscita, non si può permettere un passo falso del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *