fbpx

CdM: Per Lozano c’è l’Everton di Ancelotti. Il Napoli riflette

Sky - il calciomercato riparte

Ancelotti è un grande estimatore di Lozano, lo vorrebbe al suo Everton. Ora il Napoli non è più tanto convinto di cedere…

Lozano sì, Lozano no: lo segue sempre Ancelotti per il suo Everton, ma è questo oggi l’interrogativo della dirigenza del Napoli.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano “Corriere del Mezzogiorno”dopo le brillanti prestazioni del messicano nelle ultime uscite con la casacca azzurra, il club di Aurelio De Laurentiis non è più tanto convinto di cedere il suo numero 11.

La cura Gattuso sta funzionando per l’ex PSV. Il classico metodo del bastone e la carota è stato applicato dal mister calabrese anche per il Chucky Lozano e la cura sta dando i suoi frutti.

Dopo il battibecco alla vigilia della finale di Coppa Italia con la Juventus, i rapporti tra l’ala destra e Gattuso sembravano essersi incrinati del tutto. Da quel momento però sembra essere scattata una molla nella testa del numero 11 azzurro che sta convincendo tutti con prestazioni, gol e impegno.

A gennaio ci era stato un timido sondaggio di Carlo Ancelotti per portare il ragazzo in Inghilterra. Il tecnico emiliano è un grande estimatore dell’ala messicana, tanto da aver insistito con ADL per il suo acquisto.

Il sondaggio del club inglese fu fatto quando presentò l’offerta di 20 milioni di euro per Allan.

Il Napoli intanto sta pensando a recuperare il suo patrimonio, poi sul mercato si studieranno le soluzioni più opportune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *