fbpx

CdM: Sarebbe un errore non cedere Callejon e Allan

Il Napoli farebbe un errore rinnovando il contratto di Callejon e a non cedere Allan.

Secondo il “Corriere del Mezzogiorno”, il Napoli deve lasciar partire Callejon e Allan alla fine di questa stagione.

Il calciatore andaluso ex Real Madrid sta continuando con grande professionalitĆ  a giocare e rendersi utile alla causa, il mediano brasiliano invece si sta accontentando di scampoli di partite concesse da Gattuso.

Ebbene, il club azzurro farebbe un errore a continuare comunque il suo rapporto con JosĆØ Maria Callejon che in questi 7 anni ha dato tutto per la maglia azzurra arrivando alla fine di un ciclo.

Importante cedere anche il numero 5 Allan. Il centrocampista ex Udinese dĆ  l’impressione di essere arrivato al capolinea della sua avventura in maglia azzurra. Il tecnico Rino Gattuso ha fatto scivolare molto dietro il brasiliano nelle sue gerarchie. Infatti il tecnico ex Milan ha affidato il suo centrocampo al trio Zielinski, Demme e Fabian Ruiz con Stan Lobotka e Elmas prime alternative ai titolari.

Giusto per il Napoli capitalizzare sulla cessione del mediano e reinvestire il denaro per rinforzare in altri termini la squadra. Su Allan c’ĆØ l’interesse sempre dell’Everton di Ancelotti oltre a quello della Juventus e dell’Inter in Italia.

Con queste premesse, quindi, la permanenza dei due calciatori a Napoli ĆØ sempre piĆ¹ in dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *