fbpx

Dall’Inghilterra: Il Liverpool vuole Lozano

Napoli Lozano

Voci d’Oltremanica vogliono il Liverpool di Klopp sulle tracce di Lozano. Pronta la prima offerta.

E’ di oggi la notizia di un possibile interessamento del Liverpool per Lozano. Dall’Inghilterra fanno sapere che Klopp, manager dei Reds,Ā sia pronto a sferrare l’attacco per l’ala messicana del Napoli.

Lozano sarĆ  molto probabilmente una delle prossime pedine del calciomercato. Gli estimatori per l’ex PSV non mancano. In Italia il Milan ĆØ uno dei club interessati, ma pare che dalla Premier possa arrivare una buona offerta per il club azzurro.

Jurgen Klopp lo vuole nel suo Liverpool. L’allenatore tedesco che fa delle accelerazioni e strappi il suo mantraĀ vede il ChuckyĀ un ottimo innesto per il suo gioco che ha convinto tutti in Inghilterra e in Europa.

Hirving Lozano non ha un ottimo rapporto con il mister napoletano Gennaro Gattuso, nonostante nelle ultime partita si sia ritagliato il suo spazio segnando anche il gol decisivo ieri a Genova.

Il trainer calabrese vede il suo numero 11 ancora dietroĀ  Politano nelle sue gerarchie, questo puĆ² spingere il ragazzo effettivamente a guardarsi intorno.

Il Liverpool di Klopp al momento ĆØ disposto a presentare una prima offerta al club di Aurelio De Laurentiis di 25 milioni di euro.

In realtĆ  per circa 35-40 milioni il messicano Hirving Lozano puĆ² davvero cambiare squadra e ambiente, continuando la sua carriera in un campionato affascinante come la Premier e in una delle piĆ¹ grandi compagini europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *