fbpx

Il Mattino: Gattuso lavora per costruire la mentalità vincente

de laurentiis gattuso rinnovo contratto

Mister Rino Gattuso sta lavorando per costruire una mentalità vincente utile per la prossima stagione!

Costruire la mentalità vincente: questo è l’obiettivo che si è prefissato il mister azzurro Rino Gattuso per questo finale di stagione, secondo l’edizione odierna del quotidiano napoletano “il Mattino”.

Il Napoli infatti  ha svoltato in tutti i sensi e nel girone di ritorno soltanto l’Atalanta ha fatto meglio in termini di punti. Altri tre punti preziosi sono appunto arrivati ieri contro il Genoa, allo stadio Luigi Ferraris, contro una squadra affamata poiché coinvolta nella lotta per non retrocedere.

Rino Gattuso dalla panchina ha guidato i suoi con continue indicazioni, spronandoli e incitandoli per tenere sempre alta la concentrazione e costruire così la mentalità vincente che servirà il prossimo anno. Una necessità manifestata proprio dal tecnico calabrese ex Milan  in recenti dichiarazioni. Il Napoli ha bisogno di portarsi avanti con il lavoro in tal senso e questo periodo di campionato certamente sarà utile.

L’obiettivo quarto posto sfumato di fatto con la sconfitta di Bergamo, non deve fare abbassare la guardia agli azzurri. I ragazzi di Gattuso dovranno utilizzare le restanti partite in campionato come preparazione, oltre alla gara Champion’s contro il Barcellona, anche per il prossimo anno. La squadra partenopea dovrà essere protagonista nella prossima stagione giocandosi lo scudetto fino alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + diciassette =