fbpx

Napoli, lunedì la presentazione del ritiro a Castel di Sangro

Il mercato del Napoli

Napoli, lunedì la presentazione del ritiro a Castel di Sangro

Napoli, lunedì la presentazione del ritiro a Castel di Sangro

Il Napoli si appresta a presentare i dettagli dell’accordo che porterà gli azzurri in ritiro a Castel di Sangro.

Lunedì alle ore 11:30 infatti, all’Hotel Britannique in Corso Vittorio Emanuele, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio illustreranno il programma.

Nei giorni scorsi il Sindaco della città abruzzese aveva già anticipato l’intesa per i prossimi anni, relativamente al mese di Agosto.

Non solo. Il primo cittadino aveva anche aperto alla possibilità di un coinvolgimento anche del settore giovanile.

Lunedì saranno invece sviscerati gli aspetti logistici ed organizzativi durante la conferenza stampa.

Questa la nota della SSC Napoli, che rende ufficiale la sospensione del ritiro in Trentino, dove si tornerà soltanto a partire dalla stagione calcistica 2021/22, come di consueto nel mese di Luglio:

La ripresa delle competizioni ufficiali, infatti, ha reso impossibile individuare con le consuete scadenze il periodo abituale di svolgimento del ritiro collocato nel mese di luglio e ha conseguentemente impedito l’organizzazione di tale evento con l’abituale efficacia operativa conosciuta”.

Per i supporters partenopei è senz’altro un’ottima notizia. Sarà infatti più agevole raggiungere i propri beniamini in una località che dista meno di due ore di auto da Napoli.

D’altra parte, la notizia non verrà presa con entusiasmo da tutti quei tifosi residenti al nord (o all’estero, come nel caso di residenti in Svizzera, Austria, Germania) e che erano soliti raggiungere Dimaro per vedere da vicino Insigne & co.

Ma, come si dice, ubi maior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *