fbpx

Sky – Napoli, ottimismo per Osimhen. Ecco il motivo dell’attesa

OSIMHEN

Napoli, ottimismo per Osimhen. Ecco il motivo dell’attesa

Napoli, ottimismo per Osimhen. Ecco il motivo dell’attesa

Osimhen al Napoli, è fatta. Anzi, no. E’ il dilemma che stanno vivendo i tifosi azzurri e forse, chissà, anche la società partenopea. Il calciatore è stato invitato in città affinchè potesse immergersi in quello che potrebbe essere il suo ambiente per i prossimi anni.

Il nigeriano ne è stato contento, non ha mostrato perplessità sulla città.

Ma allora a cosa è dovuta questa attesa? Perché non fiondarsi a firmare il ricco contratto proposto dal presidente De Laurentiis?

Il ragazzo ha sempre avuto il sogno di giocare in premier, pertanto qualcuno ha fatto sapere che il desiderio sarebbe quello di attendere un’offerta da uno dei club d’oltremanica.

Da Sky arrivano però secche smentite. L’attaccante sembra non abbia dubbi sulla destinazione, sta soltanto prendendo tempo perché si tratta di una importante scelta di vita.

Nonostante gli agenti gli abbiano consigliato di accettare senza ulteriori indugi la proposta del club azzurro, Victor è un ragazzo di 21 anni. Lui sa benissimo che questo è il balzo più importante della sua carriera (almeno fino ad ora), ma proprio per questo motivo intende ponderare bene prima di lanciarsi nella nuova esperienza.

Dunque, secondo Sky, c’è cauto ottimismo per la chiusura della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *