fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Irriducibili”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Giovedì 9 Luglio 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo in alto dedicato agli azzurri: “Irriducibili”.
Gli azzurri battono il Genoa a Marassi (2-1) e tornano insieme con la Roma al quinto posto. Mertens e Lozano a segno. Gattuso: “L’obiettivo del Napoli? Mantenere la mentalità vincente”.

Titolo centrale per la corsa al titolo: “Settebello”.

Scudetto bollente: 7 giornate, 4 squadre è un favoloso sogno d’estate. Gli scivoloni di Juve e Lazio, l’ escalation dell’ Atalanta (ieri 2-0 alla Samp) e l’Inter che stasera può risalire a -8: il dopo covid ci regala un finale teso come un thriller.

F1. Alonso, missione Renault. “ È qui la mia famiglia  “.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *