fbpx

Tuttosport: Il Napoli una macchina quasi perfetta

Il Napoli di Gattuso ĆØ una macchina quasi perfetta, carattere, gioco e vittoria anche a Genova.

Il quotidiano “Tuttosport” elogia gli azzurri nella sua edizione odierna, definendolo “una macchina quasi perfetta”.

Il Napoli vince e convince. Gli azzurri di mister Rino Gattuso, battendo 2-1 il Genoa in piena lotta salvezza allo stadio Luigi Ferraris, sono ritornati al quinto posto in classifica in vista della difficile sfida contro il Milan di domenica, alle 21:45.

Il Napoli ĆØ una macchina quasi perfetta: a Genova ha dimostrato gioco, cattiveria e voglia di vincere oltre ad una invidiabile tenuta atletica. Aspettando il ritorno degli ottavi contro il Barcellona in Champion’s, non si ferma e vola al quinto posto in classifica grazie ai gol di Dries Mertens e al sempre piĆ¹ convincente Hirving Lozano. Il Genoa ci mette il cuore nel secondo tempo, riuscendo anche a centrare il momentaneo 1-1, ma alla lunga si arrende alla superioritĆ  tecnica e atletica degli azzurri. La squadra di Gattuso ha dato dimostrazione di aver recepito gli input del proprio tecnico che invitava i suoi a non mollare un centimetro in questo finale nonostante il sogno 4Ā° posto fosse sfumato.

Per il Genoa di Davide Nicola invece la classifica si fa sempre piĆ¹ preoccupante: il Lecce vittorioso in rimonta contro la Lazio ora e quartultimo in classifica a +1 sui rossoblĆ¹.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *