fbpx

KKN – Marco Fassone, da ex dirigente di entrambe le squadre:”Napoli e Milan sono rimaste nel mio cuore, domenica sera ci sarà un grande spettacolo

KKN - Marco Fassone

KKN – Marco Fassone, ex dirigente di Napoli e Milan: “Entrambe le squadre nel cuore. Ho un rammarico, con Gattuso in rossonero…”

Marco Fassone, ex dirigente di Napoli e Milan, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del prossimo match tra la squadra azzurra ed i rossoneri, con grande nostalgia, ma anche con grande determinazione.

Fassone:”Il calcio doveva riprendere”.

L’ex Dirigente è stato colui che nell’aprile del 2020 ha sostenuto, in pieno lockdown, che il calcio doveva riprendere:”Il calcio muore se non riparte. Basta attacchi, bisogna aiutare la Lega. Serve ridarle compattezza,
come accade negli altri grandi paesi europei”.

“Sia un anno franco per il Fair Play e ci siano nuove regole per iscriversi ai campionati. La Serie A? Con 18 squadre e maggior mutualità per la B e per la Lega Pro, ridotte nei numeri”.

Napoli Milan al San Paolo domenica sera

Per quanto riguarda il match della 32° giornata di campionato, di domenica sera al San Paolo,

Marco Fassone dice:” Napoli e Milan sono rimaste nel mio cuore. Sono tra le due squadre che stanno giocando meglio in questo periodo, credo che domenica sera ci sarà un grande spettacolo”.

Cosa pensa Fassone del Napoli

Dott. Fassone cosa pensa della SSC Napoli? “Il Napoli ha scelto i suoi dirigenti e quelli sono. Invece il Milan cambia sempre e faccio fatica a pensare che cambiamenti continui possano fare bene”.

Lei vuole dire qualcosa riguardo a Gennaro Gattuso:”Si, quando lo mettemmo in panchina trovammo alcuni equilibri.

In quel girone di ritorno fummo i terzi per punti effettuati, avevamo in mente di fare 2-3 correzioni sul mercato e avremmo potuto fare bene. E’ questo il mio rammarico, non aver riportato il Milan in Champions”.

KKN – Marco Fassone, ex dirigente di Napoli e Milan: “Entrambe le squadre nel cuore. Ho un rammarico, con Gattuso in rossonero…”

Napoli Milan partita importante al di là della classifica

Napoli Milan sarà una partita importante per entrambe le squadre, vista la loro posizione in classifica.

Non cambia nulla ovviamente, ma è una questione di prestigio che riguarda entrambe le società e tra Napoli e Milan si sono disputati sempre degli ottimi match.

Cosa sente di dire ad entrambe le squadre?”Vinca il migliore, ovviamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *