fbpx

Marte Sport Live- Novellino: “Lozano ha bisogno di spazi per fare la differenza”

Sulle frequenze di Radio Marte, durante “Marte Sport Live“, è intervenuto Walter Novellino che ha parlato del messicano Lozano

Sulle frequenze di Radio Marte, durante Marte Sport Live”, è intervenuto Walter Novellino che ha parlato del messicano Lozano.

L’ex allenatore del Napoli, Walter Novellino, ha spiegato che Gattuso è un uomo leale e che riconosce i meriti ai giocatori e non ha problemi con nessuno, neanche con il messicano Hirving Lozano. Spiega che il giocatore ex PSV ha bisogno di spazi per fare la differenza, e in questo si dice d’accordo col tecnico calabrese che siede sulla panchina degli azzurri. Il problema non è subentrare, basta vedere il rendimento di Muriel all’Atalanta. La sfida tra Napoli e Milan è una gara tra due squadre in grandissima condizione.

Queste le sue parole:

“Gattuso è un uomo leale, riconosce i meriti ai giocatori e non ha problemi neanche con Lozano. E’ un giocatore che ha valori, deve soltanto completare il suo ambientamento. Sicuramente ha ragione di spazi per fare la differenza, in questo sono d’accordo con Gattuso. Subentrare non è un problema, basta vedere il rendimento di Muriel. Pioli non è la bestia nera del Napoli, dipende anche dai momenti delle squadre. Sicuramente sarà una sfida tra due squadre che sono in grande condizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *