fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “La Coppia dei Campioni”

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Venerdì 10 Luglio 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla sfida tra gli attaccanti di Juve e Atalanta: “La Coppia dei Campioni”.

Domani sera Juve – Atalanta all’ Allianz Stadium: Ronaldo e Papu Gomez protagonisti della sfida in attesa di riprendere la corsa europea che vivrà le finali a otto ad agosto in Portogallo.

Inter, scivola scivola. Soltanto un pareggio a Verona.   I nerazzurri non sanno più vincere: subiscono un’ altra rimonta nei minuti finali, lasciano il terzo posto all’ Atalanta e ora sono quarti a 10 punti dalla Juve.

Verdi e tridente “È svolta Toro”.
Il caso. Tormento Brescia: Adesso Balotelli pesa 99,8 Kg!
L’ appello. Il comune di Genova: “aprite ai tifosi per il derby”.
F1. Vettel. Veleno sulla Rossa. “Io alla Red Bull? Sì, è vincente”.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *