fbpx

Rinnovo Maksimovic: cifre e dettagli del nuovo contratto

Rinnovo Maksimovic: cifre e dettagli del nuovo contratto

Rinnovo Maksimovic. Maksimovic a Napoli sta trovando finalmente continuitĆ  di minutaggio e rendimento. Schierato al fianco di Manolas o di Koulibaly il difensore ex Torino sta mostrando ampi segnali di crescita. Il Napoli da quando lo aveva acquistato nel 2017 non aveva mai avuto dal difensore serbo un rendimento cosƬ alto. Molto spessoĀ Nikola MaksimovicĀ ĆØ stato frenato dagli infortuni che ne hanno minato il rendimento, anche se in molte occasioni aveva fatto vedere cose buone.

Al rientro dopo la sosta forzata Maksimovic si ĆØ preso la scena sfruttando anche un infortunio di Manolas ed ancora prima quello di Koulibaly. Insomma il serbo sta dimostrando di poter dare il suo apporto in questa rosa. CosƬ il Napoli ha accelerato per il rinnovo di Maksimovic, blindando il difensore con un contratto fino al 2025.

Rinnovo Maksimovic: ecco le cifre

Secondo quanto riferisceĀ  “Il Mattino il nuovo contratto di Maksimovic prevede un ingaggio di 2 milioni di euro base piĆ¹ bonus. Le basi sono stati gettate, cosƬ come tutte le clausole vagliate. Ora manca la ratifica, ma i giochi sono praticamente fatti.

Maksimovic rinnova con il Napoli che ora puĆ² avere una certezza in piĆ¹ in difesa per il prossimo anno, quando ĆØ ancora in bilico il futuro di Koulibaly. Il difensore senegalese piace ai grandi club dā€™Europa:Ā De Laurentiis ha fissato il prezzoĀ e non lo lascerĆ  partire se non arriva unā€™offerta monstre. In ogni caso il Napoli ha necessitĆ  di acquistare almeno un altro difensore, per questo si fa con insistenza il nome di Gabriel del Lille, che potrebbe rientrare nello stesso affare che porterebbeĀ OsimhenĀ in maglia azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *