fbpx

Ufficiale – Barcellona-Napoli 8 agosto alle ore 21,00

Barcellona napoli

Barcellona – Napoli. L’ attesa data è arrivata e l’ UEFA ha diramato le date e gli orari delle partite di ritorno di Champions League, il Napoli dovrà vedersela con la squadra di Messi al Camp Nou. La partita si svolgerà a porte chiuse, per evitare la diffusione del coronavirus e limitare il contagio.

La data indicata dai vertici dell’ UEFA è sabato 8 agosto 2020 alle ore 21.00 e si ripartirà dal risultato del San Paolo e a Napoli, la garà terminò 1 a 1 con le reti di Dries Mertens e Grizemann, con i partenopei che potevano vincere la gara d’andata.

La giornata di Champions League è stata dedicata anche ai sorteggi eventuali di quarti e semifinali e alle fatidiche date dei quarti che si disputeranno il 14/15 agosto e semifinali 19 agosto e finale il 23 agosto. Il Napoli, se passa il turno, dovrebbe vedersela con la vincente di Bayern – Chelsea. I partenopei sono finiti nella parte del tabellone che comprende Juventus-Lione.

Un eventuale semifinale potrebbe vedere un affascinante Juventus-Napoli dal sapore storico, ricordando la cavalcata in Coppa Uefa del 1989, dove vide gli azzurri vittoriosi della Coppa europera. Gli azzurri termineranno il campionato il 2 agosto e cercheranno di essere preparati per la fase finale della competizione e portare prestigio ai colori del Napoli e di Napoli.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Barcellona napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *