fbpx

Zielinski a Sky: “Presto l’annuncio del rinnovo”

ADL blinda Zielinski

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni a Sky Sport soffermandosi  sulla sfida di domenica sera per poi affrontare la questine sul rinnovo che sarà ufficializzato a breve 

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sky Sport partendo dalla sfida di domenica sera:
“Si affronteranno due squadre forti, il Milan ha fatto bene con la Juve, sarà una partita molto difficile ma bella da giocare.

Crescita?

Se facciamo uno step mentale possiamo guardare in alto e toglierci tante soddisfazioni in futuro.

Barcellona?

Spero già con loro, sì. Stiamo diventando forti. Sarà una bella partita, ma c’è ancora molto tempo per prepararla.

Gattuso?

Lui, Ancelotti e Sarri sono grandi. Gattuso ha un carisma molto forte, appena arrivato è stato come da calciatore, è uno bello tosto. Me lo ricordo in campo, era un grande. Mi da tanti consigli, di stare bene tra le linee, di guardare avanti, cercare i compagni, tirare in porta.


Rinnovo?

Gattuso è stato molto importante, come sappiamo tutti. Da tanto tempo stiamo trattando il rinnovo, spero che nei prossimi giorni arriverà l’annuncio, ma di questo pensa il mio procuratore. Io sto bene e voglio continuare qui.
Scudetto? Sì, penso di sì, ci puntiamo, perché abbiamo una rosa molto forte. Poi bisogna vedere chi rimane e chi va via, ma ne arriveranno altri con tanta qualità e saremo forti”.

Come anticipato dunque qualche giorno fa dal “Corriere dello Sport” il Napoli è intenzionato a confermare per la prossima stagione quanti più calciatori possibili dell’attuale rosa a disposizione di mister Gattuso.
Sicuramente un uomo su cui puntare è proprio il numero 20, un insostituibile per il trainer azzurro.
La mezzala polacca ha trovato da giorni l’accordo con la società presieduta dal patron Aurelio De Laurentiis. Discussione tra entourage e dirigenza azzurra avvenuta durante le trattative del rinnovo di Dries Mertens.
Per il numero 20 partenopeo un aumento dell’ingaggio attuale con una clausola di 100 milioni, da far spaventare anche le società di Premier interessate a lui nei mesi scorsi. Il Liverpool di Klopp si era fatto sotto ma il Napoli ha blindato il suo gioiello fino al 2024.
Si attende ormai solo l’ufficialità dell’intesa con il solito tweet presidenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *