fbpx

Atalanta – Team Manager Moioli apostrofa in malo modo un tifoso del Napoli con epiteti e bestemmie. Il ragazzo aveva urlato:”Forza Napoli”

Atalanta – Team Manager Moioli contro tifoso napoletano: “Terrone del c…”

Una bella squadra quella bergamasca, costruita da Gasperini in maniera impeccabile e con ottime ambizioni sia in campionato, sia nelle coppe europee, ma una grande squadra lo deve essere sopratutto nella testa dei propri tesserati.

Moioli Team Manager dell’Atalanta

Quello che ha fatto Moioli, team manager della squadra, lascia il tempo che trova, rispetto alle qualità che ognuno a certi livelli nel calcio dovrebbe avere.

E’ per questo comportamento tenuto da Mirco Moioli, cinquantottenne Team Manager dei nerazzurri, che si è abbattuta una bufera sull’Atalanta.

Il video in rete

In rete circola un video di un insulto razzista rivolto a un tifoso del Napoli.

Un ragazzo si è avvicinato al tecnico della “dea” Gasperini, aveva il telefonino in mano e, giunto a breve distanza dall’allenatore, gli ha gridato “Quest’anno la partita ve la giocate o gliela regalate come al solito? Forza Napoli”.

Ha detto:” Terrone del c…..”.

La replica è stata:“Pedala coglione”. Contemporaneamente un membro dello staff orobico ha profferito:“Terrone del cazzo…”. Bestemmiando successivamente.

L’autore della frase razzista e della successiva bestemmia pare sia Mirco Moioli, come riportato dalle cronache di Fanpage.it, attuale collaboratore di Gasperini in qualità di Team Manager della squadra.

Non c’è ancora una presa di posizione dei vertici dell’Atalanta

In questo momento non c’è ancora stata una presa di posizione da parte dei bergamaschi, da cui si aspetta una condanna per il comportamento del proprio uomo.

Questa sera si gioca Juventus Atalanta

Eppure certe cose a certi livelli non dovrebbero accadere anche se il momento è di quelli particolari per i lombardi: questa sera alle 21,45 l’Atalanta dovrà confrontarsi con la Juventus per la 32° di campionato e, evidentemente, la partita è particolarmente sentita da tutti all’interno del gruppo.

Una eventuale sconfitta della Dea significherebbe aprire le porte alla Juventus per la conquista dello scudetto 2019-20 da parte dei piemontesi.

Si paventa una frenata dei bianconeri

Di contro una vittoria atalantina potrebbe rimettere tutto in discussione con il rilancio degli orobici verso l’alta classifica e la frenata dei bianconeri, da più parti attesa (Lazio, Inter, Napoli, Milan).

In attesa di un buon risultato dell’Atalanta per questa sera, ma anche di una sonora tirata d’orecchi a Mirco Moioli da parte dei vertici della simpatica squadra del presidente Antonio Percassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *