fbpx

Designato La Penna per la gara del San Paolo

Sono stati designati gli arbitri per la giornata numero 32 del massimo campionato italiano di calcio, Napoli – Milan sarĆ  arbitrata da La Penna. SarĆ  assistito dai guardalinee Paganessi e Mondin. Il quarto uomo sarĆ  Abisso.Al Var ci sarĆ  Rocchi di Firenze eĀ  al Avar Bindoni.

I precedenti per il fischietto 37 enne romano parlano di 6 precedenti con gli azzurri con 5 vittorie e 1 pari e le gare arbitrate sono : Napoli – Spal 1-0, 22 dicembre 2018; Chievo – Napoli 1 – 3, 14 aprile 2019; Frosinone – Napoli 0 – 2, 28 aprile 2019.

Nell’anno corrente e nella stagione attuale, il direttore di gara ha diretto il Napoli tre volte in Napoli – Sampdoria 2 – 0 all’ andata e ha diretto la stessa partita al ritorno Sampdoria – Napoli 2 – 4, un precedente raro lo stesso arbitro che dirige la stessa gara e con la vittoria della squadra napoletana.

Un precedente meno positivo ĆØ quello di Ferrara con Spal – Napoli 1 -1 che vide La Penna assegnare un rigore agli azzurri per poi revocarlo con l’ aiuto del Var, che non ravvisĆ² la volontarietĆ  del tocco di mano del difensore ferrarese. Meno positivi i ricordi per la squadra rossonera, allenata da Pioli, che vede il suo precedente a Bergamo, con l’Ā  Atalanta. La partita terminĆ² con il risultato di 5 a 0 per i bergamaschi ed un Milan in balia dell’ avversario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *