fbpx

SKY – Callejon: più suggestione che realtà la sua conferma

Callejon sky sport

Callejon non lascia ma raddoppia? Per ora è solo una suggestione!

Jose Maria Callejon è ormai sul punto di lasciare Napoli e il Napoli ma secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, si apre uno spirgaglio per il suo rinnovo . Al momento, però, è solo una suggestione

Il rendimento sarà la cartina di tornasole dello spagnolo

A quanto , se le sue prestazioni dovessero continuare sui livelli delle ultime gare, magari una riflessione la società potrebbe farla sul far rimanere il numero 7 della squadra. Per momento sono solo fantasiose ipotesi , ma comunque resta una situazione da tenere sotto controllo.

La sua fedeltà alla squadra un grosso punto a favore

 L’esterno destro dell’attacco del Napoli  ha da poco rinnovato per giocare altri due mesi in azzurro a titolo completamente gratuito. Un gesto che non è passato inosservato agli occhi dei tifosi, che spingono per la permanenza di Callejon. Di sicuro non è passato inosservato neanche al presidente che è sempre molto ricettivo quando si tratta di risparmiare sul monte ingaggi. Un altro elemento che potrebbe far pendere la bilancia dal lato dello spagnolo, potrebbe essere il mancato introito dall’esclusione dalla prossima “Champions League”. Sicuramente la conferma di un parametro zero non costerebbe quanto l’acquisto di un suo potenziale sostituto. Il Napoli, in questo modo, coglierebbe due piccioni con una fava: il risparmio economico e un elemento più che affidabile da tenere in squadra sia come riferimento per i compagni che come “chioccia” per eventuali giovani eredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *