fbpx

Tuttosport : il Milan vuole Milik e sfida la Juventus

RAI - Arkadiusz Milik

Milik – Milan: Oltre il campionato, le testate giornalistiche si stanno occupando anche dell’ anno che verrà e dei trasferimenti che riguardano i calciatori che sono nelle squadre di appartenenza. L’ attuale mese di luglio somiglia ad un maggio, appena iniziato, con sette partite da disputare. E in maggio, già si hanno le idee chiare sugli acquisti e cessioni da fare o rinnovare o meno un contratto ad un giocatore.

Il caso di Milik riporta ad un rifiuto al rinnovo contrattuale e alla conseguente cessione del bomber polacco. Arek Milik ha rifiutato il rinnovo contrattuale per ben 3 volte e la squadra azzurra ha deciso di venderlo, anche la scadenza dell’ obbligazione in essere ,datata 2021.

Milik, osservato e attenzionato dalla Juventus, è seguito anche dal Milan. Il noto giornale sportivo “tuttosport” rileva le mire della squadra rossonera sul bomber polacco e sarebbero pronti a fare un offerta, inserendo qualche contropartita tecnica. La punta sa dell’ attenzione del Milan ma comunque è pressato dalla squadra bianconera.

Tuttavia il giocatore non esclude il trasferimento a Milano e su tale movimento c’è il gradimento della punta polacca che è lusingato dalle attenzioni rossonere. La differenza potrebbe farla che al Milan potrebbe giocare titolare e alla Juventus non sarebbe titolare inamovibile.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *