fbpx

Corriere dello Sport – Lobotka partirà dal primo minuto contro il Milan. E’ in bella forma

Corriere dello Sport - Lobotka

Gattuso può contare sullo slovacco

La certezza della fiducia su Lobotka, dal primo minuto in campo nella 32° di campionato che vedrà il Milan di scena al San Paolo questa sera, nasce dalla bella prestazione fornita dal giocatore contro il Genoa, che ha convinto il tecnico azzurro sul buon momento di forma che sta attraversando il suo centrocampista.

Anche Diego Demme al rientro dopo la squalifica

Anche Diego Demme, assente contro il Genoa per squalifica, è pronto al rientro, per cui la scelta di Lobotka potrebbe essere una premialità per il ragazzo per il buon lavoro fatto contro i grifoni.

Lobotka a Napoli da gennaio

Stanislav Lobotka è in forza ai partenopei da gennaio di quest’anno, arrivato a Napoli dal Celta Vigo per cercare di risolvere i problemi tattici che la squadra di Gattuso aveva in mancanza di un “play” da inserire nel 4-3-3.
In contemporanea a Lobotka arrivò anche Diego Demme, dal Lipsia, e il gioco del Napoli ebbe da subito un grande beneficio sia per il maggiore ordine dato a centrocampo, sia per le coperture di cui la squadra aveva bisogno e che il solo Allan poteva garantire in parte.
Corriere dello Sport – Lobotka in campo questa sera contro il Milan

Ci saranno variazioni di formazione per il Napoli contro il Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *