fbpx

Cristiano Giuntoli conferma Gattuso al Napoli e aspetta Callejon: “Sarà lui a decidere”

Cristiano Giuntoli intervista Sky

Intervistato da Sky nel pre-partita di Napoli-Milan, Cristiano Giuntoli ha confermato Gattuso in azzurro

Gattuso sì, Callejon forse. Cristiano Giuntoli ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Milan. Una gara indubbiamente speciale per il tecnico azzurro.

Infatti la carriera di Gennaro Gattuso è inevitabilmente legata al Milan. Da calciatore ha vinto praticamente tutto in rossonero. Come allenatore, ha avuto l’opportunità di esordire in Serie A alla guida di una squadra prestigiosa.

Anche Giuntoli ha sottolineato come questo sia un appuntamento molto sentito da Ringhio. Il direttore sportivo del Napoli ha affermato: “Sarà un match molto particolare per lui”.

Ha raccontato che già normalmente Gattuso affronta tutte le partite con tanta concentrazione e tensione. Questa volta sarà sicuramente anche emozionato nel dover fronteggiare la sua ex squadra.

Il dirigente del club di De Laurentiis si è comunque detto tranquillo, ben conoscendo la professionalità dell’allenatore calabrese.

In questo frangente, Giuntoli ha detto che la società è tranquilla perché, anche se si tratta di una sfida emotivamente importante per l’allenatore del Napoli, non mancherà il suo impegno per ottenere il massimo. E poi è arrivata la conferma per il futuro: “Continuerà ad allenare da noi”.

Proseguendo, il ds azzurro ha spiegato ancora meglio la situazione. Ha detto che la società partenopea intende andare avanti con Gattuso e “lui vuole restare con noi”. Di conseguenza, non ci sarà alcun problema al momento del rinnovo di contratto.

“Callejon conosce la posizione del Napoli”

Nessun dubbio quindi su Gennaro Gattuso: sarà ancora l’allenatore del Napoli. Diverso, invece, il discorso per Callejon. In scadenza di contratto, se non rinnoverà, l’esterno offensivo spagnolo andrà via a parametro zero.

Cristiano Giuntoli a Sky Sport ha ribadito che il giocatore conosce perfettamente la posizione del Napoli: “Questa è casa sua”.

Nessun problema quindi per il club, spetta adesso al numero 7 azzurro comunicherà alla dirigenza la sua “decisione finale”.

Infine il direttore sportivo ha parlato di come il Napoli dovrà affrontare questo finale di stagione 2019/2020. Ha evidenziato che finalmente Insigne e compagni sono tornati agli ottimi livelli degli ultimi anni. Dunque, l’obiettivo è quello di “continuare così fino alla fine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *