fbpx

Il Mattino- Il Napoli accelera per Boga del Sassuolo

Acquisti Napoli

Novità per Boga: Giuntoli accelera per l’ala del Sassuolo

Il Napoli accelera per uno dei suoi obiettivi di mercato.  Jeremie Boga, ala del Sassuolo nonché trascinatore degli emiliani, è uno degli obiettivi principali del DS azzurro. Il giocatore è alla sua seconda stagione tra le fila dei neroverdi, che nel luglio 2018 lo avevano ingaggiato dal Chelsea. Vista anche l’agguerrita concorrenza, la dirigenza partenopea vorrebbe chiudere il prima possibile l’operazione.

Nonostante la concorrenza il Napoli favorito nella corsa all’Ivoriano

Su “Il Mattino” di oggi si legge quanto segue: “In cima alla lista di preferenze resta Boga del Sassuolo, il ds Giuntoli ci lavora da tempo ed è pronto ad un’accelerata con il Sassuolo ma tutto ora dipenderà dalla volontà reale del club neroverde di cedere l’esterno ivoriano e dalla richiesta economica. Il Napoli al momento è da considerare comunque avanti agli altri club che potrebbero muoversi per lui, a cominciare dal Marsiglia. Una situazione destinata a diventare nuovamente calda già nei prossimi giorni.”

Non solo Boga nel taccuino di Giuntoli

Sempre il principale quotidiano cittadino sottolinea che: “Boga non è l’unico profilo seguito dal club azzurro per la sostituzione di Callejon. Un’altra trattativa che potrebbe decollare è quella che riguarda Under, l’esterno turco della Roma. Decisamente più complicato arrivare a Bernardeschi, l’esterno della Juve, un’operazione da considerare molto più complessa per i costi legati sia alla valutazione economica dell’ex viola che per l’ingaggio“. È evidente che, ogni eventuale operazione in entrata per il reparto offensivo, sarà condizionata da quelle in uscita ed in particolare modo da quelle di Milik, Lozano e Callejon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *