fbpx

L’agente di Jorginho tifa Napoli e Chelsea per la Champions

Jorginho mattino

L’agente di Jorginho si augura un quarto Champions tra Napoli e Chelsea e nega contatti con la Juve per il suo assistito.

“Il Chelsea deve provare a rimontare tre gol al Bayern Monarco, sarà molto difficile, però tutto è possibile. Aspetto e spero di vedere un Napoli-Chelsea ai quarti di finale di Champions”, ha detto Joao Santos, agente dell’ex azzurro Jorginho, oggi in Inghilterra coi Blues di Londra, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Il procuratore dell’italobrasiliano prosegue: “Il Napoli con Rino Gattuso sta facendo bene. Ha vinto una coppa ma è un peccato che sia lontano dalla qualificazione in Champions League. Tifo per loro negli ottavi di ritorno con il Barcellona”.

Passaggio anche sul futuro del proprio assistito, accostato alla Juventus dell’ex mentore Sarri: “Jorge ha fatto bene in Champions e vive un momento particolare. Quando mister Frank Lampard ha bisogno, lui è pronto per giocare. Devo ammettere che dalla Juve non mi hanno mai chiamato, ma il mercato inizia il 1 settembre, non conosco le strategie bianconere per il prossimo mercato. Ma io, ribadisco, non ho mai ricevuto contatti da loro. Intanto la società bianconera ha ingaggiato già Arthur, nello stesso ruolo di Jorginho, credo che in quella zona di campo siano coperti”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *