fbpx

TUTTOSPORT – Maksimovic al rinnovo, in settimana la firma. A seguire anche Piotr Zielinski

TUTTOSPORT - Maksimovic al rinnovo

TUTTOSPORT – Maksimovic al rinnovo la settimana prossima: lunedì l’agente è atteso a Napoli.

Il Napoli è pronto a rinnovare il contratto dell’ex difensore del Torino. Anche Zielinski sulle orme di Maksimovic…rinnoverà in concomitanza.

Tuttosport su Maksimovic e Zielinski

Il giornalista Raffaele Auriemma, in merito alle opportunità di rinnovo del contratto dei due calciatori napoletani, scrive su Tuttosport: “Uno di questi è Zielinski, che ha annunciato di avere trovato l’accordo per il prolungamento di 4 anni dell’attuale accordo (guadagnerà quasi 4 milioni a stagione), evento che il polacco vorrebbe festeggiare segnando ancora al Milan, sua vittima preferita in serie A: quattro gol in 12 sfide. Ormai prossimo all’annuncio del rinnovo anche Maksimovic, il cui entourage lunedì sarà a Napoli per incontrare anche De Laurentiis”.

Sta nascendo il nuovo Napoli

Da quanto si apprende, pare che il nuovo Napoli stia nascendo sull’onda dei propri giovani calciatori che hanno fatto esperienza e che ora sono pronti a dare il meglio di se stessi per raggiungere traguardi importanti.

Maksimovic e Zielinski rappresentano due belle realtà in difesa ed a centrocampo laddove, il nuovo Napoli, sta ponendo le basi per rodare al meglio il modulo di gioco di Gennaro Gattuso, quel 4-3-3 in base al quale la squadra ha offerto, finora, il meglio di se stessa.

Maksimovic ottimo centrale difensivo

Nikola Maksimovic, di gran fisico e con grande senso di posizione, si è messo in mostra con ottime prove ed il suo rinnovo con la formazione azzurra sembra ormai imminente.

Il calciatore serbo si è alternato spesso e volentieri sia con Kostas Manolas che con Kalidou Koulibaly.

In alternanza con Koulibaly e Manolas

Kostas e Kalidou, durante questo campionato, non sono mai stati al top della forma, causa qualche infortunio

di troppo e tutto ciò ha favorito l’impiego dell’ex difensore del Torino, che quando chiamato, ha offerto il meglio di se stesso,

convincendo il proprio allenatore.

TUTTOSPORT – Maksimovic al rinnovo la settimana prossima: lunedì l’agente è atteso a Napoli.

L’impiego in campo di Maksimovic è auspicabile anche nella prossima stagione, anzi sembra decisamente scontato per gli obiettivi che il Napoli intende raggiungere e, chissà, che non li raggiunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *