fbpx

Marte Sport Live- Daniele Daino: “Bologna- Napoli è una partita sempre interessante anche se il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato”

Daniele Daino

Daniele Daino, doppio ex di Napoli e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Daniele Daino, doppio ex di Napoli e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

L’ex giocatore di Napoli e Bologna ha spiegato che la sfida di domani sera tra felsinei e partenopei è sempre affascinante nonostante gli azzurri non abbiano più nulla da chiedere al campionato.

Queste le sue parole:

“Bologna-Napoli è una partita interessante nonostante il Napoli non abbia nulla da chiedere a questo campionato nel senso che è ben saldo in Europa League e difficilmente agguanterà la Champions. Mihajlovic invece è molto arrabbiato e partite del genere sono sempre interessanti per capire come reagisce la squadra dopo il pari col Parma.

Il Napoli è una squadra di prima fascia e lo era anche con Ancelotti. La scelta del tecnico non è stata vincente perché mentre nel primo anno il lavoro di Sarri continuava a produrre i suoi effetti, al secondo anno sono venuti fuori tutti quei problemi intravisti, va detto, già l’anno prima. Ancelotti ha voluto stravolgere un’identità di squadra. Se ci fosse stato Gattuso sin dall’inizio della stagione, il Napoli avrebbe tranquillamente potuto ambire alla Champions”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *