fbpx

Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “Osimhen è un grande giocatore, un contropiedista micidiale. Fa le cose migliori in 30 e 40 metri”

radio Marte Di Marzio

Gianni Di Marzio, ex allenatore, è intervenuto a Radio Marte, durante “Marte Sport Live” per parlare di Victor Osimhen

Gianni Di Marzio, ex allenatore, è intervenuto a Radio Marte, durante “Marte Sport Live” per parlare di Victor Osimhen.

L’ex allenatore del Napoli ha parole di elogio nei confronti di Victor Osimhen , dicendo che è forte, veloce, ottimo contropiedista che fa le cose migliori negli ultimi 30 e 40 metri. Spiega che bisogna prendere questi giocatori che sono grandi giocatori quando non sono ancora affermati e costano cifre spropositate come 80/90 milioni di euro.

Queste le sue parole:

“Osimhen è un giocatore forte, alto, un contropiedista micidiale, fa gol di fantasia, dribbla e sui 30 e sui 40 metri fa le migliori cose. Osimhen è il giusto centravanti per il Napoli, è un altro livello rispetto a Lozano.

Certo, dovrà alternarsi con Mertens, ma poi questi saranno problemi di Gattuso. Anche a me piacciono i grandi giocatori, ma serve prenderli nel momento giusto, non quando sono affermati e costano 80-90 milioni di euro.

Zaniolo è un fuoriclasse, ma bisognava prenderlo quando era a Firenze, non adesso. Se il Napoli vuole fare una grande squadra, i grandi giocatori non deve farli partire e quindi Koulibaly bisogna trattenerlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *