fbpx

CDM- Non è più scontato che Koulibaly vada via: grazie a Gattuso, molti giocatori sono rinati

Kalidou Koulibaly potrebbe rimanere anche a Napoli, in mancanza di offerte concrete, anche perché il difensore non ha mostrato tutta questa voglia di andare

Kalidou Koulibaly potrebbe rimanere anche a Napoli, in mancanza di offerte concrete, anche perché il difensore non ha mostrato tutta questa voglia di andare.

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno”c’è grande sinergia tra Gattuso ed il Presidente De Laurentiis. Entrambi sono sulla stessa linea d’onda. Per questo motivo, tutto ruota attorno alla leadership del tecnico che ha convinto a rimanere anche giocatori che sembravano destinati alla partenza. Come potrebbe essere anche per il franco senegalese Kalidou Koulibaly.

Il forte difensore centrale è capitano in pectore del Napoli e ha mostrato attaccamento alla maglia, alla città ed alla squadra. Non è da escludere, clamorosamente, una permanenza.

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Tutto ruota per ora attorno alla leadership dell’allenatore, alla sua capacità di tenere vivo e unito lo spogliatoio, al ritrovato entusiasmo di giocatori che fino a qualche mese fa erano sul piede di partenza. Il rinnovo recente di Mertens è figlio della nuova aria che tira, come le motivazioni ritrovate di Koulibaly, domenica il migliore contro il Milan (a questo punto non è più scontato che vada via) e le parole spese da Gattuso domenica sera per Callejon, il cui contratto è scaduto il 30 giugno scorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 2 =