fbpx

Napoli-Bologna, i convocati di Gattuso: ritorna Ospina, ancora out il lungo degente Fernando Llorente

Napoli Bologna i convocati

Napoli-Bologna: la SSC Napoli tramite i propri profili social, comunica i convocati di Mister Gattuso per la sfida contro i felsinei

Napoli-Bologna: la SSC Napoli tramite i propri profili social, comunica i convocati di Mister Gattuso per la sfida contro i felsinei.

Nei convocati ritorna Ospina dopo il problema che aveva subito qualche settimana fa. I difensori convocati sono tutti quelli disponibili in rosa, idem per i centrocampisti con Zielinski e Fabian più vicini al rinnovo ed Allan più lontano da Napoli. Nel reparto offensivo sono stati convocati tutti eccetto Llorente che sembra essere lungo degente ed oramai fuori dai progetti tecnico tattici di Rino Gattuso e del suo nuovo corso.

La sfida con i felsinei è sempre affascinante, però è poco valida ai fini della classifica: infatti il Napoli non potrà fare il quarto posto (è praticamente tagliato fuori dopo il ritardo accumulato) ed è già di diritto in Europa League per la vittoria della Coppa Italia. Potrebbe soltanto cercare di recuperare la quinta posizione a discapito della Roma. Il Bologna, invece, sta esprimendo un bellissimo calcio e sta cercando di scalare le posizioni in classifica.

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =