fbpx

Sky – Victor Osimhen non è ancora un calciatore del Napoli, potrebbe esserlo tra poche ore. L’affare si sposta in Sardegna

Sky - Victor Osimhen

Sky – Victor Osimhen al Napoli, in Sardegna si conclude l’affare. Si sta trattando sulle commissioni ai nuovi agenti

Il Napoli, sempre attivo sul fronte calciomercato, è alle battute finali per assicurarsi l’attaccante nigeriano del Lille, Victor Osimhen.

La location attuale: la Sardegna

In queste ore lo scenario è la Sardegna dove Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli sono alle prese con gli ultimi dettagli per la conclusione dell’operazione.

Operazione che, considerando le commissioni ai nuovi agenti di Osimhen, si dovrebbe chiudere intorno agli 81 mln di euro.

Cifra certamente non indifferente per quanto riguarda le casse napoletane.

Il Napoli ha un gruzzoletto di 105 mln. di euro da investire.

Vi è però da sottolineare che il Napoli è l’unica società in serie A che ha chiuso con un cospicuo gruzzoletto il bilancio di quest’ultimo anno: 105 mln di euro che sono lì in attesa di essere investiti per migliorare la squadra e renderla competitiva al massimo.

Quindi, ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen, sulla strada verso Napoli.

Il giocatore, infatti, sarebbe in Sardegna proprio per definire gli ultimi dettagli e dire il suo sì definitivo al Napoli di De Laurentiis: “Giuntoli sta cercando di definire le ultime cose. Il direttore sportivo azzurro – scrive gianlucadimarzio.com – sta lavorando per l’intesa totale non tanto con il calciatore – che ha già dato il suo ok – ma sulle commissioni che spetteranno ai nuovi agenti e sul salario della punta nigeriana (5 milioni lordi), da sistemare nei dettagli.

Sky – Victor Osimhen al Napoli

Giuntoli in missione

“La missione di Giuntoli serviva soprattutto per risolvere la questione dei nuovi interlocutori che trattano gli interessi di Osimhen (i vecchi minacciano cause per vedere riconosciute le loro spettanze) e per evitare intromissioni da parte di altri club. Adesso è solo una questione da risolvere economicamente tra le parti ma il Napoli conta di farlo in fretta. Il club azzurro aspetta di incontrare il nuovo agente del calciatore, per poi definire con lui gli aspetti legati alle commissioni e al salario di Osimhen. Infine sarà il momento della fumata bianca con il Lille (la base è di circa 60 milioni di euro, bonus compresi)”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *