fbpx

Marte Sport Live- Beppe Accardi: “Bisogna capire che proposte abbia Osimhen, in questo momento tutti giocano le proprie carte”

Beppe Accardi

Beppe Accardi, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Beppe Accardi, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Il noto intermediario di mercato ha spiegato che bisogna capire che tipo di proposte abbia Osimhen, visto che in questo momento ognuno gioca le proprie carte. Spiega, inoltre che Sarri non rischia la panchina, visto che non rientra nella strategia della Juve agire in un certo modo.

Queste le sue parole:

“Bisogna capire che proposte ha Osimhen: in questo momento ognuno prova a giocare le sue carte. I nuovi agenti sono quelli peggiori perché hanno raccontato tante frottole ai giocatori che non possono più tornare indietro e quindi quando vai da un giocatore e gli prometti la luna, poi questa luna devi portargliela. Con 50 milioni prenderei Zaniolo e non Osimhen, ma non è in discussione il valore dei due talenti. C’è solo da sottolineare che Osimhen deve adattarsi al campionato italiano mentre Zaniolo lo conosce.

Non credo che Sarri rischi la panchina anche perché non è questa la strategia Juventus. Il club non ha problemi a vincere il campionato, poi la Champions è un altro discorso. La Juventus deve fare la squadra attorno a Cristiano Ronaldo e non è facile per cui devo fare i complimenti a Sarri che si è già violentato abbastanza nel trovare un compromesso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *