fbpx

Marte Sport Live- Franco Soldati, pres. Udinese: “Lasagna è un pallino di molti. Del Napoli mi piace Milik”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Franco Soldati, presidente dell’Udinese, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live“.

Queste le sue parole:

L’Udinese arriverà a Napoli con lo spirito con cui stiamo giocando queste ultime partite. Il nostro gioco si sviluppa molto bene, abbiamo ripreso a segnare con Lasagna in maniera abbastanza continua e quindi siamo soddisfatti di questa seconda parte del campionato. Contro il Napoli non sarà semplice perché quella azzurra è una squadra di prima fascia che sta giocando molto bene. Gattuso ha dato un’anima importante alla squadra e quindi domenica sarà una partita da vedere in cui mi auguro la mia squadra porti a casa un risultato positivo.

Ci manca qualche punto per arrivare alla salvezza, ma mi auguro di uscire da questa situazione il prima possibile. Nelle prossime due partite affronteremo Napoli e Juventus, due squadre importanti, ma anche molto difficili.

Lasagna è un pallino di molti club visto come sta giocando, ma non sono a conoscenza dell’interesse del Napoli. Alla ripresa del campionato è tornato più decisivo di prima. De Paul credo che resterà con noi perché è un giocatore fondamentale e difficile da sostituire. Poi c’è Musso, un altro giocatore che credo la famiglia Pozzo vorrà tenere anche perché è sempre il migliore in campo.

De Laurentiis un ruolo in Federcalcio? Me lo auguro perché è un industriale, una persona di spessore e conosce bene il mondo del calcio. La sua presenza può essere un accrescimento per la Federcalcio.

Gattuso mi è sempre stato simpatico da giocatore, ha raggiunto dei risultati straordinari e poi mi piace perché è una persona molto franca.

C’è un rapporto con De Laurentiis e con la società Napoli ottimo. Ci siamo sempre trovati molto bene nelle trattative e poi i giocatori presi e ceduti hanno sempre reso tantissimo. Lo stesso Allan a Napoli si è completato. Ad oggi, della squadra azzurra Milik mi piace molto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *