fbpx

Marte Sport Live- Francesco Pezzella: “L’Udinese meritava di vincere contro la Lazio, vorrà fare bene contro il Napoli. Tra Napoli e Udinese gli intressi spesso collimano”

Il giornalista Francesco Pezzella è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma sportivo “Marte Sport Live”

Il giornalista Francesco Pezzella è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma sportivo “Marte Sport Live”.

Francesco Pezzella, giornalista vicino alle vicende Friulane, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare napoletana. Ha spiegato che i bianconeri avrebbero meritato la vittoria contro la Lazio. L’Udinese, per questo motivo, vorrà fare bene nella gara di domenica contro il Napoli al San Paolo. Anche perché la squadra friulana sta vivendo un buon momento di forma, nonostante qualche defezione (di troppo).

Il giornalista friulano ha parlato poi delle vicende di mercato: ha spiegato che tra le due squadre (Napoli e Udinese) bolle sempre qualcosa in pentola, visto che gli interessi dei due club collimano molto spesso.

La sfida di domenica si preannuncia affascinante anche se almeno il Napoli non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Queste le sue parole:

“L’Udinese ieri avrebbe meritato di vincere contro la Lazio e di certo domenica vorrà fare bene al San Paolo. Sta vivendo un buon momento l’Udinese per cui il Napoli si troverà di fronte una squadra ben messa nonostante qualche defezione.

Tra Napoli e Udinese bolle sempre qualcosa in pentola: gli interessi dei due club collimano spesso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *