fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “L’ombra di Conte”

prima pagina cds

Prima Pagina del Corriere dello Sport di oggi Giovedì 16 Luglio 2020

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato ai nerazzurri: “L’ombra di Conte“.

La Juve frena, la Lazio non morde. Occasione per l’ Inter contro la Spal. Bianconeri rimontati dal Sassuolo pareggiano nel finale (3-3). Per Inzaghi a Udine un punto deludente (0-0). Ma stasera i nerazzurri possono rientrare in corsa scudetto.

Il Napoli non fa i conti con Barrow. In vantaggio con Manolas, gli azzurri ancora fragili in difesa: a Bologna vengono raggiunti da Musa(1-1).

La Roma c’è, tris di fiducia con Dzeko.

Il Milan ribalta Kurtic.

Cinque Cambi, avanti tutta.

Quatar 2022 che maratona.

L’ Aston Martina parte da Vettel.

Valentino frena: Non ho firmato.

Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *