fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve fagli un monumento!”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Giovedì 16 Luglio 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato al portiere dei bianconeri: “Juve fagli un monumento!“.

Le prodezze di Szczesny salvano il pareggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Bianconeri micidiali in avvio, segnano Danilo e Higuain, poi l’ ennesimo black.out, il ribaltone degli emiliani e il 3-3 firmato Alex Sandro. Allarme difesa: subite 9 reti nelle ultime tre partite.

Taglio alto. “Pioli, è per Rangnick. La Lazio non vincepiù. Il Milan ribalta il Parma: Napoli agganciato. Inzaghi, 0-0 a Udine: palo di De Paul al 96′. Samp ok: Bonazzoli alla Ibra.

L’ appello “Salviamo il Toro”.

Spal – Inter. Conta cerca i record.

F1. Vettel. Obiettivo Mercedes nel 2021.

MotoGP. Rossi correrà fino a 43 anni!

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *