Marte Sport Live- Vincenzo D’Ippolito: “Turnover obbligatorio quando ci sono tante partite. Osimhen? Le guerre tra addetti ai lavori ci sono da sempre”
Il noto procuratore sportivo Vincenzo D’Ippolito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
Il noto procuratore sportivo Vincenzo D’Ippolito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
D’Ippolito, il noto procuratore, ha spiegato che adoperare il turnover è d’obbligo quando ci sono così tante partite in un periodo così ravvicinato di tempo.
Queste le sue parole:
“Quando ci sono partite così ravvicinate il turnover è d’obbligo. La preparazione fisica non è eccelsa perché giocando sempre non ci si allena quasi mai, ma il Napoli ha la potenzialità per far giocare tutta la rosa.
Nunez è un giocatore di grande valore. Brian Rodriguez invece è l’ultimo campionino uscito dall’Uruguay, ma da quello che so, è seguito da tanti club non solo dal Napoli.
Osimhen? Non conosco bene la situazione del ragazzo e dei procuratori, ma le guerre tra addetti ai lavori ci sono sempre state. La cosa importante è aver trovato l’accordo con il Lille, poi De Laurentiis è bravissimo a trattare e se vuole Osimhen, il problema procuratore si può risolvere. Il ragazzo l’ho visto giocare, mi sembra un buon giocatore, ma non lo conosco dal punto di vista mentale”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive