fbpx

Marte Sport Live- Vincenzo D’Ippolito: “Turnover obbligatorio quando ci sono tante partite. Osimhen? Le guerre tra addetti ai lavori ci sono da sempre”

Il noto procuratore sportivo Vincenzo D’Ippolito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Il noto procuratore sportivo Vincenzo D’Ippolito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

D’Ippolito, il noto procuratore, ha spiegato che adoperare il turnover è d’obbligo quando ci sono così tante partite in un periodo così ravvicinato di tempo.

Queste le sue parole:

Quando ci sono partite così ravvicinate il turnover è d’obbligo. La preparazione fisica non è eccelsa perché giocando sempre non ci si allena quasi mai, ma il Napoli ha la potenzialità per far giocare tutta la rosa.

Nunez è un giocatore di grande valore. Brian Rodriguez invece è l’ultimo campionino uscito dall’Uruguay, ma da quello che so, è seguito da tanti club non solo dal Napoli.

Osimhen? Non conosco bene la situazione del ragazzo e dei procuratori, ma le guerre tra addetti ai lavori ci sono sempre state. La cosa importante è aver trovato l’accordo con il Lille, poi De Laurentiis è bravissimo a trattare e se vuole Osimhen, il problema procuratore si può risolvere. Il ragazzo l’ho visto giocare, mi sembra un buon giocatore, ma non lo conosco dal punto di vista mentale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *