fbpx

Mihajlovic in conferenza stampa: “Meritavamo di vincere, buona risposta dopo Parma”

Mihajlovic

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli, pareggiata dai felsinei

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro il Napoli, pareggiata dai felsinei.

Mihajlovic ha spiegato che nel secondo tempo ha dovuto cambiare sistema di gioco. Visto che nel primo tempo si pensava di poter fare un nuovo tipo di gioco differente, scalando sui centrali del Napoli. L’allenatore è rimasto contento della prestazione dopo la prova offerta contro il Parma.

 

Queste le sue parole:

“Abbiamo cambiato il sistema di gioco perché nel primo tempo pensavo di poter scalare meglio sui loro centrali. Poi ci siamo messi uomo contro uomo e siamo andati molto meglio. Noi dobbiamo attaccare, non possiamo aspettare, rischiamo ma ci divertiamo. Oggi meritavamo di più, i ragazzi hanno risposto bene dopo il pareggio di Parma”.

La partita di Dominguez?
“Ha fatto bene, sta migliorando, sta crescendo”.

Barrow la sta sorprendendo?
Non mi sta sorprendendo, ha qualità. Deve essere più cattivo ma quando ha la palla sa cosa fare, ha nel sangue il gol. Vediamo quanto tempo ci vuole per imparare a fare bene la prima punta. Deve ascoltare, allenarsi bene e non montarsi la testa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *