fbpx

CdS: Quattro alternative ad Osimhen

Gattuso Giuntoli mercato

Stallo Osimhen: il Napoli studia le alternative, quattro i nomi seguiti.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano sportivo “il Corriere dello Sport”, in virtù di quanto sta accadendo con la vicenda Osimhen, il Napoli sta seguendo diverse alternative per non farsi trovare impreparato. In particolare sarebbero addirittura 4 i nomi di attaccanti che il Napoli starebbe sondando nel caso in cui l’affare con il classe 98 del Lille non si concretizzasse. Il piano B resta quello di Luka Jovic del Real Madrid, con il club spagnolo che pare propenso a darlo in prestito.

Il piano C, invece, è quello che porta a Sardar Azmoun dei russi dello Zenit San Pietroburgo: l’iraniano piace molto agli azzurri e segna anche molto. Per caratteristiche è un giocatore più votato al contropiede e al dribbling ma pure al pressing sulle difese avversarie. Il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi sui 30-35 milioni di euro.

Il piano D è invece rappresentato da Alfredo Morelos dei Rangers Glasgow. L’attaccante colombiano è stato proposto al Napoli ma ha un carattere difficile.

L’ultima opzione, quella più suggestiva, porta a Ciro Immobile della Lazio. Il giocatore nativo di Torre Annunziata sembra quasi impossibile da prendere (difficile convincere il patron della Lazio Lotito) ma gli azzurri vigilano sulla situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.