fbpx

Scelte obbligate per Gotti contro il Napoli

Spezia Napoli

Da Udine: Scelte di formazione obbligate per mister Gotti per la gara di questa sera contro il Napoli.

Questa sera, alle ore 19.30, l’Udinese scenderà in campo contro il Napoli. Partita importante per i friulani che sono a 4 punti dalla fatidica quota 40. Il tecnico bianconero Gotti, per il difficile match, farà scelte di formazione quasi obbligate per le tante defezioni tra i suoi. Sono infatti indisponibili per acciacchi Jajalo e Teodorczyk. Squalificato invece Okaka.

Il tecnico friulano potrebbe cambiare qualcosa solo in difesa e sugli esterni, dove può effettivamente ruotare con più possibilità i suoi uomini.

Ma, come riferisce il quotidiano “il Messaggero Veneto”, le scelte cadranno su i calciatori titolari, nonostante il rischio squalifica che pende su quattro elementi importanti della propria rosa. I calciatori a rischio squalifica sono Troost-Ekong, Nestorovski, Fofana e Stryger Larsen.Il prossimo impegno vedrà di scena i bianconeri di Udine contro i bianconeri piemontesi della Juventus, in piena lotta scudetto.

In mezzo al campo occasione per Walace ai lati di Fofana e De Paul, sulle fasce ci saranno Larsen e Sema. Coppia d’attacco formata da Nestorovski e Lasagna. In difesa cerca posto Troost-Ekong, duello aperto con Becao.

Questa la probabile formazione:

(3-5-2) Musso, Becao (Ekong), Nuytinck, Samir; Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Nestorovski, Lasagna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *