fbpx

I carabinieri del nucleo operativo del Vomero hanno arrestato Vittorio Nardelli che aveva rubato uno scooter

Fuorigrotta

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero hanno arrestato per furto Vittorio Nardelli, 48enne del posto già noto alle forze dell’ ordine .

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Vomero hanno arrestato per furto Vittorio Nardelli, 48enne del posto già noto alle forze dell’ ordine .

I militari , durante il servizio, transitando in via San Domenico hanno incrociato il Nardelli e un suo complice a bordo di due scooter. Alla loro vista, i due sono scappati invertendo repentinamente la direzione di marcia. Hanno cercato di dileguarsi tra le strade del quartiere. C’è stato un breve inseguimento. I militari hanno bloccato Antonio Nardelli mentre il complice riesce a fuggire.

Da primi accertamenti i Carabinieri hanno constatato che lo scooter con il quale viaggiava il 48enne era stato rubato poco prima in via Luca Giordano all’ignara vittima. I militari hanno restituito alla stessa vittima il mezzo dopo aver  rintracciato il malvivente all’interno di una pizzeria a cenare con gli amici. Il ragazzo era all’oscuro di tutto. E non si era accorto di aver subito il pedinamento. Il ragazzo ha anche ringraziato i militari dell’Arma dopo la restituzione del mezzo.

Intanto i militari proseguono gli accertamenti per identificare il complice di Vittorio Nardelli. Il quale,  dopo l’arresto è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *