L’Equipe: Osimhen ha svolto le visite mediche sabato
Dalla Francia fanno sapere che Osimhen ha svolto le visite mediche in segreto, c’entrano gli ex agenti!
Notizie confortanti arrivano dalla Francia per quanto riguarda Victor Osimhen che avrebbe già svolto le visite mediche per il Napoli già nella giornata di sabato. Secondo il quotidiano transalpino “l’Equipe”, il nigeriano del Lille avrebbe fatto tutto in gran segreto per evitare commissioni ai suoi ex agenti.
I controlli medici di rito del centravanti sarebbero stati effettuati a Roma, solo il cambio di agente, di fatto, avrebbe rallentato la chiusura ufficiale del trasferimento.
Il Napoli intanto vuole cautelarsi da qualsiasi problema, a partire dalla minaccia di azioni legali da parte della vecchia agenzia dell’attaccante, la Star Factory. Sempre secondo quanto riportato dal giornale francese attraverso le sue fonti italiane, gli avvocati del club azzurro e quelli del club francese del Lille sarebbero al lavoro su eventuali richieste di alte commissioni economiche.
Si attendono novità a riguardo. La dirigenza azzurra avrebbe comunque fissato una deadline per chiudere la trattativa: Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli aspetteranno ancora un po’.
Sempre da fonti francesi però l’affare potrebbe effettivamente chiudersi già nelle prossime ore con buona pace delle parti in causa. Conferma di ciò arriva anche da tweet espliciti direttamente dalla Nigeria da fonti vicine al classe 98.
Dopo tante vicissitudini si avvicina quindi il primo acquisto del Napoli per la prossima stagione, il colpo più oneroso della gestione De Laurentiis.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.