fbpx

CdS: Allarme covid a Barcellona, c’è il Piano B

Napoli Pallone Champions

Grande preoccupazione per l’emergenza sanitaria a Barcellona: la UEFA ha pronto un Piano B.

Sale la preoccupazione dopo gli altri 755 positivi nell’area metropolitana di Barcellona. L’albergo del Napoli è pronto e prenotato per la gara che vedrà gli azzurri impegnati nel capoluogo catalano l’8 agosto per gli ottavi di Champions. Anche i due voli charter di andata e ritorno sono pronti, ma c’è preoccupazione e ansia, e dunque esiste un Piano B.

Quale sarebbe il Piano B pensato dal direttivo UEFA se l‘emergenza sanitaria dovuta al coronavirus dovesse peggiorare? Se il virus dovesse continuare a circolare, allora la partita potrebbe disputarsi in altra sede, ovvero a Lisbona, in Portogallo,  già sede delle Final Eight (gara unica dai quarti),questo è quanto rivela nella sua edizione odierna il quotidiano “il Corriere dello Sport”. Ci sono due stadi a disposizione in terra lusitana e si potrebbe cominciare già dagli ottavi, da Barcellona-Napoli. Questa è l’idea venuta fuori,da sottolineare, attuabile ufficialmente  solo in caso che la situazione di emergenza in Catalogna dovesse peggiorare ancora.

Ascoltate, almeno in parte, le richieste della società di Aurelio De Laurentiis, in stretto contatto con il consiglio direttivo della UEFA. Gli uomini del presidente azzurro stanno monitorando quotidianamente l’evolversi della situazione in Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *