GdS: Sondaggi per Cistana del Brescia
Sondaggi da parte del Napoli per il difensore del Brescia Cistana. Su di lui anche la Fiorentina.
Il Napoli starebbe pensando al classe 97 Andrea Cistana, difensore centrale del Brescia di Cellino, secondo l’edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, ci sarebbero stati già dei sondaggi da parte del club di Aurelio De Laurentiis.
Nonostante le Rondinelle lombarde abbiano già un piede e mezzo in serie B, dopo una sola stagione di militanza nel massimo campionato calcistico italiano, il giovane difensore si è fatto ammirare per le sue ottime prestazioni condite anche da un gol.
Il centrale, al suo esordio in serie A (lo scorso anno era in prestito in serie C al Prato) vanta in questa stagione 21 presenze da titolare nella retroguardia prima di Corini e poi di Diego Lopez.
Il giovane, che può districarsi bene anche da terzino destro, è ancora ai box del Brescia dopo l’infortunio. Uno stop che può costargli il finale di stagione, ma non le prospettive di crescita e gli interessi di diversi club. Non a caso, il presidente lombardo Massimo Cellino dovrà valutare oltre ai sondaggi del Napoli anche quelli della Fiorentina di Rocco Commisso. Il difensore, da sottolineare, è già finito nel giro azzurro di Mancini.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.