fbpx

CdS: Ospina per Under, l’ultima idea del Napoli

Scambio Ospina-Under: nuova idea per arrivare all’ala turca della Roma.

Il club azzurro pensa sempre a Cengiz Under per il ruolo di esterno destro d’attacco, l’ultima idea sarebbe quella di scambiarlo con il portiere colombiano David Ospina. Questo ĆØ quanto trapela dalle pagine de “il Corriere dello Sport”, nella sua edizione odierna.

Idea venuta fuori dalle stanze di Castel Volturno in quanto il club di Aurelio De Laurentiis ha difficoltĆ  nel trovare un accordo con la societĆ  della Roma, proprietaria del cartellino del classe 97.

I capitolini di James Pallotta infatti continuano a chiedere una cifra pari a 35 milioni di euro. Cifra che il Napoli non sborserĆ : il direttore partenopeo Cristiano Giuntoli ĆØ fermo all’offerta di 25 milioni di euro.

Tra domanda e offerta quindi ballano ancora 10 milioni che la dirigenza azzurra sta pensando di colmare con l’inserimento di una contropartita tecnica. Scartate le ipotesi Hysaj e Malcuit, restano in piedi i possibili scambi conĀ  Milik e soprattutto con David Ospina.

Il portiere colombiano ex Arsenal piace da tempo alla dirigenza della Roma anche e soprattutto in virtĆ¹ di una possibile cessione (per motivi di bilancio) dell’attuale numero uno Pau Lopez. Il numero 25 azzurro potrebbe diventare una valida contropartita per arrivare al turco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *